La guida completa al ciclo Sustanon 250
La guida completa al ciclo Sustanon 250
L’uso degli androgeni in specie diverse è stato dimostrato causare virilizzazione dei genitali esterni dei feti femminili (vedere paragrafo 4.6). Tutti e quattro i composti sono esteri dell’ormone naturale testosterone. Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile. Non devono essere somministrate dosi doppie per compensare la dimenticanza di singole dosi. In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Sustanon avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. L’uso improprio di questo medicinale per migliorare la capacità nello sport comporta rischi gravi per la salute e deve essere scoraggiato.
- Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela.
- Purtroppo, un gran numero di persone hanno paura della ginecomastia o dell’acne e decidono di iniziare l’IA dall’inizio del ciclo.
- Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Sustanon 250 mg/ml in caso di sovradosaggio.
- Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti.
Ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali malattie del rene, tumore
Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Sustanon 250 mg/ml in caso di sovradosaggio. In generale, la dose deve essere adeguata in base alla risposta di ciascun paziente. Sustanon è uno straordinario composto steroideo di base in grado di formare la spina dorsale di qualsiasi ciclo di carica. Puoi acquistare Sustanon 250 di alta qualità online da Prime Pharma e ottenere risultati incredibili.
6 Gravidanza e allattamento
Se viene interrotto il trattamento con questo medicinale, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane. L’uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. Chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo o si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un’ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti.
Informazioni farmaceutiche
Gli altri esteri di testosterone più popolari prendono circa 4-5 settimane per essere attivi al 100%. Questo dà circa 5-6 settimane di costruzione di massa reale sul ciclo. Tuttavia, supponendo che https://stem.uea.edu.br/2024/03/07/scoperte-nuove-modalita-di-assunzione-del/ si inietta 500mg/settimana, una porzione di testosterone sarà sprecata (1 bottiglia è sufficiente per 5 settimane). Per questo motivo, consiglio un ciclo di 15 settimane a tutti i principianti.
Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età. Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età. Durante il ciclo di steroidi, il corpo rileva una quantità superiore al normale di androgeni e riduce gradualmente la produzione di testosterone endogeno.
Il medicinale non utilizzato ed i rifiuti derivati da tale medicinale devono essere smaltiti in conformità alla normativa locale vigente. Conservare nella confezione originale e tenere il contenitore nell’imballaggio esterno per proteggere il medicinale dalla luce. Il testosterone viene metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che vengono ulteriormente metabolizzati nelle vie normali. Popolazione pediatrica La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. Adulti In genere è sufficiente 1 iniezione da 1 ml ogni 3 settimane.
I pazienti che hanno avuto infarto del miocardio, insufficienza cardiaca, epatica o renale, ipertensione, epilessia o emicrania devono essere monitorati a causa del rischio di peggioramento o di recidiva. In tali casi, il trattamento deve essere interrotto immediatamente. Valore del PSA per escludere ipertrofia prostatica benigna o carcinoma prostatico subclinico (vedere paragrafo 4.3), ematocrito ed emoglobina per escludere policitemia. Tra gli effetti indesiderati di Sustanon vi è, principalmente, l’aumento dell’ematocrito, della conta eritrocitaria e dell’emoglobina.